Per la completa fruizione del sito si devono abilitare i JavaScript.
Home
/
Servizi
/
Albo Pretorio Storico
/
CONVENZIONE AMMODERNAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI GALATINA - APPROVAZIONE CONTABILITA' SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CONCESSIONARIA
CONVENZIONE AMMODERNAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI GALATINA - APPROVAZIONE CONTABILITA' SETTEMBRE 2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CONCESSIONARIA
Pubblicazione nr.
Pubblicazione nr.
2021/0003960
Atto
Atto
DETERMINA - n. 1804 del 04/11/2021
Data affissione
Data affissione
09/11/2021
Data scadenza
Data scadenza
24/11/2021 - (15) giorni
Documenti
Documenti
DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Originale_1804_2021.pdf
Torna all'albo storico