Per la completa fruizione del sito si devono abilitare i JavaScript.
Home
/
Servizi
/
Albo Pretorio Storico
/
CONVENZIONE AMMODERNAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI GALATINA - APPROVAZIONE CONTABILITA' LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CONCESSIONARIA
CONVENZIONE AMMODERNAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE SU TUTTO IL TERRITORIO DEL COMUNE DI GALATINA - APPROVAZIONE CONTABILITA' LUGLIO 2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CONCESSIONARIA
Pubblicazione nr.
Pubblicazione nr.
2021/0002890
Atto
Atto
DETERMINA - n. 1269 del 05/08/2021
Data affissione
Data affissione
12/08/2021
Data scadenza
Data scadenza
27/08/2021 - (15) giorni
Documenti
Documenti
DeterminadiImpegnoeLiquidazione_Originale_1269_2021.pdf
Torna all'albo storico